Con lo spin-off Rogue One, appena arrivato nei cinema italiani, il mondo dei fan di Star Wars è in fermento e la mostra dedicata a Roma agli oggetti di merchandising che ne hanno decretato il successo è un vero paradiso per gli appassionati.
I dettagli della mostra ce li avevo già dati nel post Guerre Stellari.Play, che poi è il titolo dell’evento in corso al Vittoriano.
Se anche l’ultimo film della saga più famosa del pianeta non ti ha deluso (a proposito siete già andati al cinema a vederlo? Vi è piaciuto?) resterete senza parole davanti alla riproduzione in scala reale di Darth Vader e del Maestro Yoda.
Questa è una mostra per conoscere l’universo del film Guerre Stellari in modo diverso e anche per scoprire che senza il merchandising nessuno dei capitoli della storia dell’eterna lotta tra Bene e Male sarebbero stati realizzati.
Sotto l’egida dell’Istituto per la storia del Risorgimento italiano, la mostra Guerre Stellari – Play è prodotta e organizzata da Arthemisia Group e Kornice, curata da Fabrizio Modina.
Se siete a Roma e avete a disposizione un pochino di tempo in più per scoprire i musei della capitale, vi consiglio di leggere il post che ho dedicato ai principali musei gratis da visitare!
INFO
Guerre Stellari. Play
Dal 28 ottobre 2016 al 29 gennaio 2017
Complesso del Vittoriano – Ala Brasini di Roma
Arthemisia Group e Kornice.
Photo credits Iskra Coronelli 2016
I couldn’t resist commenting. Very well written!
thanks 🙂
I want to to thank you for this wonderful read!! I absolutely loved every bit of it. I have you saved as a favorite to check out new stuff you post…
thanks 🙂
very beneficial information shared in this text, perfect written!